Gel mani personalizzati con il vostro logo: quale scegliere?

Gel mani personalizzati con il vostro logo: quale scegliere?

In questo ultimo periodo, causa la pandemia che ci ha colpito, la richiesta di questi prodotti ha subito un aumento esponenziale, infatti ovunque andiamo, ci vengono proposti dispensatori di gel per igienizzare le nostre mani. Dobbiamo comunque ricordarci di rispettare le norme comportamentali suggerite: continuare ad indossare la mascherina, lavarci frequentemente le mani e mantenere il più possibile la distanza di 1 metro dalle altre persone. Una domanda sorge spontanea:

Quale tipo di gel igienizzante scegliere

Per prima cosa dobbiamo identificare a chi e per quale uso sono destinati, ed  funzione di questo orientarci di conseguenza.

Per esempio, se cerchiamo dei gel da distribuire ai nostri dipendenti o da regalare ai nostri clienti, dobbiamo orientarci sui modelli tascabili e  più pratici, con capienza da 10 a 100 ml., semplici da tenere in borsetta o sulla propria scrivania. Sul nostro sito, troverete varie tipologie, quelli spray,  modelli ad apertura classica e quelli a beccuccio dove bisogna esercitare una lieve pressione per far uscire il gel stesso.

Se invece cercate  prodotti  destinati per l’uso in negozio o all’interno di una azienda, bisogna prendere in considerazione i modelli con capienza superiore ai 100 ml., magari forniti di un sensore che, quando avviciniamo le mani dispensi la giusta quantità, evitando sprechi di materiale. Anche in questo caso, offriamo una vasta gamma di articoli con varie capienze e tipi di confezione.

Grazie ad una recente collaborazione con la Promopharma di San Marino, vi proponiamo come novità esclusiva, i gel in bustine monodose forniti in dispenser da 200 unità, eventualmente personalizzabili con il vostro logo, scegliendo questo prodotto, sarete certi di garantire il massimo grado di igiene all’interno della vostra attività. Su specifica richiesta, possiamo anche fornire dei set igienizzanti composti da una mascherina, un adattatore per mascherine, e due salviettine umidificate compostabili idroalcoliche, confezionati in astuccio bianco con finitura opaca e chiusura adesiva totalmente personalizzabile, adatto ad attività nel settore turistico e alberghiero

Composizione dei gel

Esistono fondamentalmente due tipi di gel: quelli che come il sapone detergente, eliminano dalle nostre mani lo sporco e i residui di sostanze pericolose senza disinfettarle  e i gel idroalcolici, che oltre ad igienizzare, grazie alle sostanze alcoliche in essi contenute, disinfettano le superfici con cui vengono a contatto e sono in grado di eliminare quasi la totalità dei batteri presenti su di esse.

Per facilitare la vostra scelta, su ogni prodotto è presente un’etichetta che ne indica l’esatta composizione, specificando la percentuale di alcol presente, a questo proposito ricordiamo che per essere classificati come presidio Medico Chirurgico devono contenere tra il 60% e 85% di alcol.


Come vengono personalizzati

Nei nostri laboratori si usano varie tecniche per personalizzare i gel, le principali sono:


- la stampa digitale diretta uv, che consente di riprodurre una vasta gamma di colori, con dettagli molto sottili.

  • la stampa tampografica, più economica e adatta per stampe ad 1 colore in elevate quantità
  •  La stampa eco sovente di un’etichetta autoadesiva sagomata, da applicare sui flaconi con superficie molto convessa o concava.
  • la stampa serigrafica, indicata per loghi semplici con massimo di due colori per medie quantità

Cerchiamo sempre, a seconda della grafica da riprodurre, di consigliare al cliente la migliore soluzione in modo da ottimizzare il budget a disposizione garantendo sempre una buona riuscita del lavoro.

Per concludere, ci sentiamo di consigliare i gel monouso che sono i più richiesti, sia con dispenser pack neutro, ma soprattutto quelli con dispensatore totalmente personalizzato che, se acquistati in elevate quantità, vi garantiranno una visibilità elevata per un lungo periodo di tempo ad un prezzo decisamente conveniente. Speriamo di essere stati utili nel chiarire i vostri dubbi, siamo certi che tra le nostre proposte troverete il gel più adatto a voi.

Related Post