Per il tuo Evento Aziendale o Scolastico scegli i gadget da scrivania per la scuola o l'ufficio

Gadget da scrivania, per la scuola e l'ufficio personalizzabili con la vostra grafica

La scuola e l'ufficio sono settori similari per il promozionale in quanto si basano su articoli che vengono tenuti ed utilizzati sulla scrivania l'offerta quindi spazia dai righelli, al porta smart phone ai portapenne tutti personalizzabili, la gamma di articoli da poter utilizzare come promozione sulle scrivanie di studenti o collaboratori aziendali è molto ampia si consiglia di sfogliare il nostro catalogo online per identificare quello di maggior gradimento.

Gadget scuola e ufficio quale scegliere

A nostro avviso la scelta dovrebbe ricadere su quaderni o block notes oggetti promozionali tra i più venduti grazie alle varie tipologie e formati che variano dal A4, A5, oppure i più piccoli A6, con finiture diverse, chiusura a libro, o quaderni con elastico, spiralati tipo block notes, con copertine personalizzabili fino alla quadricromia, articoli pertanto molto versatili sia nell'utilizzo che nella personalizzazione. L'acquisto di questi articoli viene eseguito non soltanto da aziende ma anche da scuole o da università per omaggiare i possibili futuri studenti durante gli open day o durante particolari conferenze che si tengono durante l'anno accademico, nel caso di enti pubblica amministrazione siamo a disposizione per eventuali consigli sulla procedura di acquisto tramite MePa.

Gadget per congressi e meeting

L'idea di un gadget distribuito durante un evento aziendale o un congresso è quello di veicolare il proprio marchio unendo l'utilità dello stesso all'evento programmato, tra quelli che ben si inseriscono in questo panorama troviamo tutta la gamma dei quaderni e block notes personalizzabili con la vostra grafica, magari corredato di una penna promozionale economica per non far lievitare troppo l'investimento previsto, il tutto potrà essere raccolto in una cartella oppure una shopper, esistono cartelle piuttosto economiche che consento di contenere la spesa offrendo un buon ritorno di immagine, oppure cartelline per congressi già corredate di penna blocco appunti post-it.

Informazioni sui Gadget per la scuola o l'ufficio

Quali sono i gadget più adatti per un congresso?

Se dovete scegliere un gadget da distribuire durante una fiera di settore o un congresso, i prodotti più richiesti sono le cartelle ed i porta documenti, i nastri collo con portabadge  i quaderni ed i block notes con penna. Su richiesta specifica  possiamo anche fornire i portabadge personalizzati con il dato variabile fornito su file anagrafico dal cliente stesso.

Il prezzo indicato on-line comprende anche la stampa?

Sì, tutti i nostri prezzi on-line sono comprensivi di stampa. Per conoscere l'importo esatto bisogna impostare correttamente le opzioni di stampa  per l'articolo scelto, vi verrà proposto l'importo totale ivato, comprese le spese di spedizione.

Come si differenziano tra di loro le cartelline personalizzate?

I modelli che proponiamo si differenziano per varie caratteristiche come ad esempio materiale, le dimensioni, ed il prezzo. Logicamente il costo varia a seconda delle finiture: i modelli più economici sono realizzati in cartone mentre quelli di pregio sono in pelle o tessuti particolari. Tutti gli articoli sono personalizzabili con la vostra grafica ad uno o più colori. Su richiesta specifica del cliente, siamo in grado do fornire cartelline totalmente personalizzate con la vostra grafica, in questo caso seguiremo l'intero progetto sino alla realizzazione finale consigliandovi per raggiungere un risultato ottimale.

Qual è la borsa e cartella più adatta ad un convegno di successo?

Per omaggiare i partecipanti ad un evento o conferenza si consiglia di coordinare le cartelle in un kit con gli altri gadget personalizzati sempre attinenti al mondo office. Offrire un pacchetto omogeneo e completo di questo tipo, farà sicuramente la differenza e, il messaggio recepito sarà quello di una azienda competente e con una visione a tutto tondo.