Domande e Risposte su articoli personalizzati

F.A.Q.
I prezzi comprendono la stampa della mia pubblicità?
SI: I prezzi pubblicati on-line comprendono la stampa della personalizzazione.

Posso far stampare il logo della mia attività?
SI: I prezzi comprendono la stampa della vostra pubblicità sia del logo che del testo.

A quanti colori posso far stampare il mio logo?
Si eseguono stampe fino a 4 colori, durante la fase di acquisto è possibile scegliere l'opzione di stampa desiderata.

Come avviene il pagamento?
Durante la procedura di acquisto potrete scegliere tra contrassegno o bonifico anticipato.

Che tipo di logo o scritta posso far riprodurre?
Si possono riprodurre tutte le tipologie di testo, marchi ed immagini.

Posso acquistare quantità diverse di quelle presenti sul sito?
SI: Si sarà sufficiente inserire la quantità desiderata e nel carrello verrà calcolato l'importo totale.

Le richieste e preventivi prevedono un costo?
No. Preventivi o consigli sono totalmente gratuiti.

Posso avere una bozza dopo aver eseguito un ordine?
SI. Dopo avere eseguito un‘ ordine sarà nostra cura elaborarvi e spedirvi una e-mail con una bozza di stampa questa operazione è gratuita e rientra nella procedura standard di evasione del ordine.

Posso modificare la bozza?
SI. In fase di bozza potete richiede eventuali modifiche o correzioni, l’ordine sarà inviato in produzione soltanto dopo la vs. approvazione definitiva, a questo punto la personalizzazione/ordine non è più modificabile.

Quali sono le tempistiche di evasione del ordine?
Le tempistiche medie sono di 15 giorni, dipendono da vari fattori tipologia dei prodotti, quantità, tipo di personalizzazione, periodo dell’anno. Per avere maggiori informazioni in caso di consegna tassativa si consiglia di contattare la info line.

Quali sono i costi di trasporto?
Mediamente 14 euro. I costi del trasporto per Italia ed isole comprese dipendono dalla quantità, per visionarne il costo è sufficiente cliccare sul carrello corrispondente alla quantità desiderata a questo punto si potranno visionare i costi dell’invio della fornitura, senza necessariamente acquistare il prodotto selezionato.

Con che corriere viene inviata la merce?
Noi utilizziamo TNT TRACO, nel caso siate convenzionati con un corriere diverso si prega di segnalarcelo subito dopo aver eseguito l’ordine.in questo caso non vi sarà addebitata nessuna spesa di trasporto.

Come so se un ordine è stato inviato coerrettamente?
La procedura di acquisto è abbastanza semplice una volta inseriti i prodotti nel carrello è sufficiente seguire le indicazioni presenti sulla pagina, la procedura si completa con la visualizzazione di un messaggio - ordine eseguito correttamente -  inoltre viene inviata una e-mail riassuntiva dell' acquisto eseguito, a questo punto l'ordine è stato eseguito correttamente e sarà visionato/elaborato il prima possibile.